Lancome-Teint Miracle

Ciao !!

Oggi volevo proporvi un fondotinta della Lancome, il Teint Miracle. E' già alcuni mesi che lo uso e devo dire che mi trovo davvero benissimo!!!! La coprenza è media, però a differenza di molti fondo liquidi questo non fa l'effetto "mascherone", ma da' al viso un aspetto naturale e fresco! Io lo applico con il pennello da fondo e la stesura risulta facile e il risultato è omogeneo e soprattutto duraturo! Ovviamente è un fondotinta invernale e, non avendolo provato in estate non so che effetto possa fare sulla pelle, ma questo è un pò una pecca di tutti i fondo liquidi, che con il caldo tendono a fare l'effetto lucido! Essendo un fondotinta siliconico, come tutti quelli di questo tipo di marche, forse non è adatto all'uso quotidiano per chi ha problemi di acne, ma per il resto di voi lo straconsiglio (per l'inverno)!!!!!

Io purtoppo sono arrivata a metà tubetto (ripeto che sono alcuni mesi che lo uso!) e ieri l'altro mi è rovinosamente caduto a terra e si è frantumato in due quindi ora devo mettermi alla ricerca di un nuovo fondo!!! -.- sfiga!!!!

A presto allora! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

IN&OUT

Voto: 4.5/5

Vantaggi: non comedogeno, luminosità, abbondanza di nuance

Svantaggi: costo (35€-40€), siliconi nell'INCI

 

Lancome-Teint Miracle

Nessun commento trovato.